Relax, Bellezza, Storia

Il nostro territorio

Lucignano e la Valdichiana

Lucignano

Sorge in un colle a 400 mt. di altezza sul livelli del mare. A metà strada tra le città di Arezzo e Siena. La sua felice posizione geografica ha fatto di Lucignano nel corso della sua storia un crocevia tra le città di Arezzo, Siena e Perugia, che più volte si sono contese questo bellissimo borgo. La sua forma ellettica singolare ed i suoi molteplici luoghi di arte e interesse, nonché i tanti ed eccellenti ristoranti, sono un motivo in più per fermarsi per una visita.

Valdichiana e dintorni

Visita a città d'arte come Arezzo, Siena e Perugia e a borghi tra i più belli d'Italia come Cortona, Montepulciano, Pienza, Castiglion Fiorentino e Monte San Savino.

Cose da Fare

Terme

Relax alle terme di Rapolano. Se siete affaticati dal tran tran quotidiano, vale davvero la pena staccare la spina e farsi coccolare dalle preziose acque che sgorgano da sorgenti millenarie... tutto questo accompagnato da scenari mozzafiato.

A piedi o in bicicletta

Pedalare o passeggiare in mezzo alla natura lungo il Sentiero della Bonifica, in un percorso di 62 km che si estende tra Arezzo e Chiusi, con punti degni di nota.

Shopping

"Un uomo non ti trattera mai meglio di un grande magazzino" ... a pochi chilometri da noi il Valdichiana Outlet Village.